Startup: finanziamento da 1,5 mln per Homestopeople, che diventa Kaaja

Aumento di capitale guidato da Sensible Capital, la cui fondatrice Silvia Rovere diventa presidente del cda della società, specializzata nel servizio delle aste online tra privati.
10.09.2021 1 minuto di lettura

Aumento di capitale da un milione e mezzo di euro, ingresso di nuovi investitori e cambio di nome per Homestopeople, startup immobiliare specializzata nel servizio di aste online tra privati. Dopo l'operazione, guidata dalla società di consulenza Sensible Capital insieme al Club degli Investitori, l'impresa ora si chiama Kaaja.

Continua a leggere su Milano Finanza.

Kaaja

Kaaja è una società di servizi immobiliari, nata per semplificare le compravendite immobiliari. Kaaja permette infatti di vendere e comprare immobili attraverso un’asta tra privati interamente digitale. Veloce, sicuro e trasparente, la Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e agenti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone come obiettivo di semplificare le compravendite immobiliari anche in Italia, attraverso l’uso delle migliori tecnologie.

Ufficio stampa

Mirandola comunicazione
kaaja@mirandola.net
Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14