Fintastico - Intervista con Dario Cardile, CEO di HomesToPeople (ora Kaaja)

Leggi l'intervista a Dario Cardile, CEO di HomesToPeople (ora Kaaja) e scopri la proptech nata per semplificare il settore e la compravendita immobiliare.
2.04.2021 1 minuto di lettura

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Dario Cardile, CEO di HomesToPeople (ora Kaaja).

Dario è un international digital leader, con assignment in grandi corporate come Paypal, Expedia, LastMinute, Groupon e Altisource e hands-on experience in startup nel travel, mobility, art e real estate. Docente di Innovation, New Business e Digital Transformation alle Business School del Sole24Ore e RCS Academy. Dario ha maturato una forte esperienza nel rivoluzionare esistenti business model per generare nuove fonti di revenue e nuovi modelli di business per le imprese.

In questa intervista cerchiamo di scoprire insieme a Dario i progetti presenti e futuri di Kaaja.

Leggi l'articolo completo sul sito dell'editore

Kaaja

Kaaja è una società di servizi immobiliari, nata per semplificare le compravendite immobiliari. Kaaja permette infatti di vendere e comprare immobili attraverso un’asta tra privati interamente digitale. Veloce, sicuro e trasparente, la Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e agenti altamente qualificati. Lanciata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel febbraio 2021 - reduci da un’esperienza sul mercato USA - si pone come obiettivo di semplificare le compravendite immobiliari anche in Italia, attraverso l’uso delle migliori tecnologie.

Ufficio stampa

Mirandola comunicazione
kaaja@mirandola.net
Lun-Ven 9-18 | Sab 10-14